Panettone solidale
Quest'anno Giotto sostiene l'Istituto Oncologico di Venezia. Giotto ha creato un panettone artigianale, confezionato nella prigione di Padova e dotato di una confezione dedicata.
Il grande classico porge una mano a chi ne ha più bisogno. Il panettone classico si veste di tutto punto a tema IOV e contribuisce a sostenere la ricerca per la prevenzione, diagnosi e cura dei tumori. Una parte del ricavato della vendita del panettone sarà devoluta a sostegno dell'Istituto Oncologico Veneto.
Prodotto in collaborazione con l'IOV, Istituto Oncologico Veneto. Confezione: 20x20x20 cm
Ingredienti: farina di grano tenero tipo 0, burro, uvetta sultanina 13% (uva, olio vegetale di girasole), tuorlo d’uovo, zucchero, fruttosio, candito arancia 4% (scorzone d’arancia, sciroppo di glucosio-fruttosio, zucchero), canditi cedro 3% (cedro, zucchero, sciroppo di glucosio, correttore di acidità: acido citrico), lievito madre naturale (frumento), emulsionanti: mono- e digliceridi degli acidi grassi, latte intero in polvere, sale, lievito di birra, aromi.
Il prodotto contiene glutine, uova, latte, ed è realizzato in un laboratorio dove si lavora sesamo, soia, frutta a guscio, solfiti e arachidi.
Conservare il prodotto in un luogo fresco asciutto ad una temperatura non superiore a 24°C, lontano dalla luce diretta del sole e da fonti di calore.
Prodotto soggetto a calo di peso naturale
Valori medi riferiti a 100g di prodotto. Energia 364 kcal (1528 kJ)/ Grassi 13,7 g - di cui acidi grassi saturi 8,28 g/ Carboidrati 53,3 g - di cui zuccheri 19,0 g/ Proteine 6,0 g/ Sale 0,3.